tremenesno Admin replied

333 weeks ago

Black Death - Un Viaggio All'inferno

Show Spoiler

3a43a2fb81 Ci vuole un enorme coraggio per creare un pezzo d'epoca senza stelle importanti, contenuto storico o qualche altra "carta selvaggia" & quot; disegnare. Non ci sono grandi progetti o trucchi speciali al lavoro qui: BLACK DEATH è al centro di un tradizionale film di suspense basato su intrighi e elementi della trama, anche se con una certa dose di azione e avventura. Sorpresa. La trama e la sceneggiatura sono molto buone e mentre l'ambientazione e la trama potrebbero aver portato un sacco di sciocchezze gratuite, BLACK DEATH è davvero piuttosto magra; cioè, un piccolo piacere per gli occhi con praticamente tutti i dialoghi e le scene che muovono la storia lungo e più in profondità nella suspense. Molti - se non la maggior parte - film, soprattutto di questo tipo, si dipingono in un angolo e scappano con una trama maldestra (un evento che non poteva essere legittimamente previsto) o solo una sanguinosa battaglia fino alla fine. La fine della MORTE NERA, al contrario, è soddisfacente quanto sorprendente ma ……. per & quot; fine & quot; Non intendo gli ultimi tre o quattro minuti "epilogo". La storia finisce davvero quando il nostro giovane eroe viene restituito al monastero. Mentre gli ultimi minuti non sono anti-climatici, è importante notare che tali sono un "epilogo"; nel vero senso e nel significato di detto dispositivo; ad esempio, a differenza della maggior parte dei film che utilizzano tali momenti esplicativi per alleviare la confusione e applicare in altro modo un cerotto per tracciare e porre fine ai problemi.
Per molto tempo i produttori europei sono avanti dagli americani nel fare film, Black Death è un esempio, tutte le scene girano in luoghi, senza schermo blu … nessun computer grafico tutto in luoghi selvaggi, una fantastica storia epica ambientata in epoche buie, la propria l'era più affascinante della nostra storia, quando il potere della chiesa porta paura per tutti … in questo film tre punti devono essere ricordati nel monastero … il combattimento nella Grotta di Sand e infine nel villaggio vicino alla palude .. .. tutto il territorio tedesco tutti i personaggi sono fantastici specialmente Sean Bean come Ulrich e Carice van Routen come la strega di Lagiva una negromanzia senza dimenticare Eddie Redmayne come giovane novizio … storia fantastica su black death, stregoneria e negromanzia !!! <br/> <br/> Resume: <br/> <br/> Primo orologio: 2017 / Quanti: 1 / Fonte: Netflix / Voto: 8.75
'Black Death', nonostante la violenza in superficie, ha momenti sottili senza bisogno di parole. Quando i personaggi si disperano per la pestilenza apparentemente inviata da Dio e vedi un topo che corre su un cadavere nell'angolo dello schermo proprio in quel secondo, sì, questo ti fa capire l'intera tragedia di persone che si trovano di fronte a una cosa terribile non può capire senza la conoscenza della microbiologia. Nessuno riusciva a immaginare che i topi avessero qualcosa a che fare con la diffusione della malattia, e quindi l'unica via d'uscita che pensavano fosse: la religione. I cristiani vanno ad uccidere le streghe e tutti i non credenti. D'altra parte, una strega autoproclamata si offre di far rivivere i morti con l'inganno, quindi il paganesimo non è una vera alternativa. Il motivo per cui sono sfuggiti alla peste è un semplice malinteso. La "Morte nera", a mio modo di vedere, non sta discutendo il tema dei "cristiani contro i pagani" - sta parlando contro ogni religione del tutto. I personaggi possono solo scegliere quale dei due modi sbagliati andranno - ma la morte li otterrà comunque. <br/> <br/> Un saluto affettuoso al direttore della fotografia: non ho mai visto le foto della Germania NE come sinistri e spettrali come quelli creati per questo film. Christopher Smith ha citato "Apocalypse Now" nella produzione di DVD nel Regno Unito; è ovvio ciò che quel classico ha in comune con "Black Death", ma è difficile credere che un'atmosfera simile potrebbe essere creata con un budget piuttosto basso in Germania invece che in una giungla esotica. Quasi mai, ho visto scene di combattimento tanto realistiche quanto in "Black Death": quando colpisci un ragazzo sopra la testa con una cosa heavy metal, cade sanguinante. Non si alza per attaccarti altre tre volte per una bella "battaglia" eroica. Fondamentalmente, è una macelleria semplice e brutale da parte dei guerrieri più esperti, non dell'eroica show-time. Se i recensori si sono lamentati del fatto che i combattimenti sono troppo brevi per cui non si vede molto, questo dice molto sui cliché del film con cui siamo cresciuti, ma non è certo un punto contro questo film. <br/> <br/> "Black Death" è decisamente stimolante. Mentre altri film offrono un lieto fine che dice che se la missione è completata, tutto andrà bene, il terrificante messaggio di "Black Death" è che anche una simile missione non può aiutare in alcun modo a migliorare il mondo, un'impressione che potresti trovare verificata dalle notizie delle 8 a volte.
Questo è un film assolutamente inutile e noioso. Sono fondamentalmente 90 minuti di sfacciato disgusto, brutalità e violenza senza alcun senso e significato. La trama è sottilissima, i personaggi sostanzialmente inesistenti. Il finale è noioso e deprimente come il resto del film. Risparmia tempo e denaro e spendilo in qualcosa di più degno di questa spazzatura. Potrei vedere che il film ha ottenuto finanziamenti statali, ancora un altro investimento discutibile dei soldi dei contribuenti in un progetto "culturale". Eddy Redmayne era l'unico barlume di luce in questa terribile assemblea. Le sue esibizioni si sono superate a vicenda. Ma ci sono sicuramente film migliori per guardarlo. Questo film è semplicemente orribile.
Anche se non vincerà mai alcun premio come un grande film, ho comunque trovato questo film interessante che pone alcune domande intriganti sulla religione e la natura umana. Potrei partire per una lunga diatriba su come le religioni organizzate causino più danni che benefici nel mondo, ma io resisterò; questo non è il posto giusto per quello. Inutile dire che mi sono piaciuti gli aspetti di questo film, se non la cosa era un tutto. C'è una sezione alla fine che non credo sia necessaria; Dipinge Osmund in una pessima luce e l'ho trovato superfluo. Soprattutto penso che valga la pena dare un'occhiata alle domande che pone, ma diventa un po 'impantanato e può sembrare un po' lento. Anche così … Consigliato (solo). <br/> <br/> Il mio punteggio: 6.4 / 10. <br/> <br/> IMDb Punteggio: 6.5 / 10 (basato su 16.166 voti al momento della stampa) . <br/> <br/> Tomatometer Rotten Tomatoes: 68/100 (basato su 56 recensioni contate al momento della stampa). <br/> <br/> Rotten Tomatoes 'Audience' Punteggio: 50 / 100 (basato su 15.726 voti degli utenti contati al momento della stampa). <br/> <br/> Puoi trovare una versione estesa di questa recensione sul mio blog: Pensieri di un SteelMonster.

Set during the time of the first outbreak of bubonic plague in England, a young monk is tasked with learning the truth about reports of people being brought back to life, a mission that pulls him towa
Belle e pericolose in italian free downloadSpyder full movie download in italian hdBionic Woman sub downloadStar Trek: The Animated Series online freethe The Zero Boys full movie download in italianBarb Wire download moviesMaari 2 hd full movie downloadTexas Lightning full movie in italian 720pCrash Bandicoot sub downloaddownload full movie Girl Vs. Monster in italian
Please log in to post a reply.