tremenesno Admin replied

333 weeks ago

ERROR_GETTING_IMAGES

Batman Forever

Show Spoiler

3a43a2fb81 Sento che questo film non dovrebbe in alcun modo essere collegato a Batman e Batman Returns. Joel Schumacher ha distrutto la Batman Movie Series con la realizzazione di questo. Ora essendo un fan di tutti i tipi di film, devo dire che è divertente e lo consiglio a tutti coloro che è alla ricerca di un buon film pieno di azione, Jim Carrey è stato divertente, come sempre, Nicole Kidman, ho visto meglio, ma ok, introduzione di Robin (Chris O'Donnell), con una piccola storia di fondo di quella morte della sua famiglia, grande. Ora con la canzonatura, non l'ho mai visto in nessun altro film, da quando non ho mai più, dove un personaggio è completamente cambiato. Sì, so che Val Kilmer è uno ma nessuno può sostituire Michael Keaton (scusate, è vero) e …. beh …. fammi vedere … OH !!! Ecco Harvey Dent, quello che è successo lì, Joel, non ricorda cosa fosse Harvey … ecco un indizio … era nero. Tommy Lee Jones, beh, ci ho pensato, è bianco. Questo mi ha infastidito molto durante questo film, ma ha interpretato un buon Two-Face, non posso discutere con questo. Comunque è tutto per me. <br/> <br/> ®
Batman Forever è il terzo film della serie e vede Val Kilmer nei panni di Batman, Jim Carrey nel ruolo di Enigmista, Tommy Lee Jones nei panni di Two-Face, Nicole Kidman nel ruolo di Dr. Chase Meridian e Chris o'Donnell nel ruolo di Robin. Questo film non è così male come quello che sarebbe successo dopo, anche se ha le Bat-Capezzoli e un po 'di umorismo campagnolo che riesce a far uscire un film di Batman forte e davvero buono, se così posso dire. La colonna sonora è incredibile e il cast è fantastico (specialmente Jim Carrey e Val Kilmer) anche Kidman è stata così bella nel giorno prima che si trasformasse nel Joker. Batman Forever? Sì, lo è ed è fantastico nell'ultimo buon sequel della serie prima di Batman Begins. Il mio verdetto finale è un 10 su 10 se riesci ad accettare alcuni dei suoi difetti lo amerai, so che ho fatto un film così bello per la nostra infanzia.
Anche se questa terza puntata della serie potrebbe non essere all'altezza degli alti standard delle precedenti offerte, questa voce offre ancora abbastanza divertimento per essere un film soddisfacente ea volte completamente esilarante. Penso che ciò che veramente aiuta guardando a Batman Forever è come guardi il film: 1. Se lo guardi come una continuazione delle precedenti offerte di noir, manca … 2. Confrontalo con la serietà delle voci di Christopher Nolan , si presenta come poco profondo e appiccicoso … 3. Tuttavia, guardalo come un pezzo da partner per il gloriosamente camp e serie TV divertenti e si presenta come un film divertente e divertente! Robin's Holey Rusted Metal Batman! è un classico nelle citazioni cinematografiche! <br/> <br/> La palette multicolore di colori in mostra in Gotham di Joel Schumacher è un gradito allontanamento dai grigi dell'originale e conferisce al film un'energia e un brio che giova davvero alla storia. Aiutato dal verde sgargiante dell'Enigmista e dalla sensazione del carnevale in molte scene, questo è uno dei principali punti di forza del film. <br/> <br/> Indubbiamente, la performance di Kilmer mostra che attore è sottovalutato - dopo che Michael Keaton è stato messo in ombra dai suoi nemici, Kilmer riporta Batman alla ribalta dei film come dovrebbe essere. Allo stesso modo, Carrey incarna The Riddler in tutta la sua allegra personalità maniacale, ma la vera debolezza del film è il personaggio di Two Face di Tommy Lee Jones. Mentre Carrey beneficia di un vero set-up e di un personaggio che inizia, Two-Face è precipitato in un lato. Si noti che nel VG Batman Arkham Asylum, mentre Joker è il catalizzatore principale Riddler è visto ma non ascoltato. Essendo la ragione, due personaggi più grandi della vita (Two Face e Riddler) si scontrano inevitabilmente e uno deve apparire più debole. <br/> <br/> Alcuni hanno criticato Nicole Kidman come l'interesse amoroso, e questo è piuttosto un ruolo ingrato- Lo Sugar di Drew Barrymore è molto più memorabile. Penso che con il senno di poi, i punti di forza di Kidman siano stati mostrati così tanto in film come Dogville e Birth che è una sorpresa vederla in un ruolo così abbozzato, ma lei si riprende bene! Allo stesso modo, Chris O'Donnell nei panni di Robin potrebbe essere visto come un altro angoscia adolescenziale sullo schermo, ma con una storia posteriore ben realizzata e alcune sorprendenti mosse di arti marziali, aggiunge un'altra dimensione di benvenuto al film. <br/> <br/> Per riassumere, Batman e Batman Returns possono essere più amati, tuttavia non scontate per sempre come solo un altro Padrino 3 perché c'è molto di più!
Val Kilmer non è solo il peggior attore che abbia mai interpretato Batman, ma questo è uno dei suoi peggiori ruoli in ogni film in cui sia mai stato. Giuro, solo in "Isola del Dr. Moreau"; è peggio. Sembra che sia mezzo addormentato in questo film. <br/> <br/> Hanno praticamente buttato fuori tutto ciò che ha reso la visione dei film di Tim Burton Batman. È la stupidità di un cartone animato senza nessuna delle sue caratteristiche salvifiche. <br/> <br/> Solo la cosa che rende questo film degno di essere visto (e perché ne ho un 2, invece di un 1) è Jim Carrey. Jim Carrey è un cartone vivente costante, ma come l'Enigmista funziona. Abbastanza divertente da vedere. Esprime la sua migliore battuta in qualsiasi ruolo cinematografico abbia mai avuto qui, & quot; Era esagerato? Non lo so mai. & Quot; Se questo non è un perfetto riassunto dell'intera carriera di attore di Jim Carrey, non so cosa sia.
Come puoi non piacerti Batman Forever? È eccellente. Jim Carrey è fantastico come The Riddler. Le sue battute sono così divertenti, vuoi piangere. Two-Face è un buon partner. Sebbene messo in ombra da Carrey, Tommy Lee Jones fa un ottimo lavoro come Two-Face. Val Kilmer è decente come Batman, ma è il peggiore tra i tre che hanno interpretato il crusader. Chris'O'Donnell e Nicole Kidman recitano alla grande in questo film. Batman Forever ha tutto.

The Dark Knight of Gotham City confronts a dastardly duo: Two-Face and the Riddler. Formerly District Attorney Harvey Dent, Two-Face incorrectly believes Batman caused the courtroom accident which lef
1941 - Allarme a Hollywood full movie in italian free download hd 720pMetro: Last Light downloadTweenies movie download in hditalian movie dubbed in italian free download Squali all'attaccoRen downloadZoids: Chaotic Century full movie hd 1080pTank in italian free downloadRide malayalam movie downloadThe Ponte di comandoThe Attacco al college

last edited 250 weeks ago by tremenesno
Please log in to post a reply.